16Febbraio2020

CARNEVALE A GAETA

Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli e tanto divertimento garantito, spettacoli, i  colori del Carnevale attraverso le proiezioni Artistiche e Video Mapping nei luoghi più suggestivi di Gaeta! Sono queste le premesse per un Carnevale che si preannuncia ancora più bello e coinvolgente con tre date in programma: domenica 16, 23 e martedì 25 febbraio 2020.

CARNEVALE A GAETA

Tags: Eventi Eventi

"Il Carnevale a Gaeta - commenta il Sindaco Mitrano - è pronto ad uscire dai confini regionali. Questo il risultato di un grande lavoro di squadra, tutti coloro che condividono questo percorso hanno creduto in un progetto di un evento che rafforza la nostra azione politica di marketing territoriale e di promozione turistica dell'intero Golfo di Gaeta. L'edizione che presentiamo - aggiunge il primo cittadino - possiamo definirla l'edizione del salto di qualità e che vede un programma ben strutturato ed ancora più ricco di eventi a partire dalle proiezioni artistiche e videomapping nelle piazze e nei vicoli di Gaeta. Tutto ciò è possibile grazie alla passione messa in campo da una squadra che ha visto al lavoro, con sinergia, impegno e grande professionalità, tante persone a cui va il mio più sincero ringraziamento".

09Mar 01Gen

Noi 100 ci siamo!

Prosegue l'iniziativa di solidarietà denominata (ad oggi) "Noi 100... ci siamo!". Sono infatti 100 gli esercenti che hanno aderito all'iniziativa di solidarietà finalizzata ad alleviare questo momento di difficoltà. Per agevolare la fase di approvvigionamento da parte di quelle persone che in questo periodo non possono uscire di casa, l'Amministrazione comunale di Gaeta ha lanciato la proposta prontamente raccolta da 100 tra commercianti, supermercati, alimentari, enoteche, pizzerie, pub, frutterie, ristoranti, pescherie, pasticcerie, profumerie lavanderie, edicole, di Gaeta e non solo. Un'iniziativa, che sta riscuotendo consensi anche nelle vicine città di Formia ed Itri dove hanno aderito numerose attività commerciali per un'iniziativa che continua a crescere in termini di partecipazione. Saranno loro, una volta raccolte telefonicamente le ordinazioni, ad effettuare gratuitamente le consegne presso il domicilio delle persone richiedenti. Un'iniziativa rivolta esclusivamente alle fasce sociali deboli, anziani con età superiore ai 65 anni e persone diversamente abili. La lista delle imprese solidali sarà aggiornata continuamente e per aderire all'iniziativa si può inviare una mail all'indirizzo: sindaco@comune.gaeta.lt.it

In allegato l'elenco delle attività di Gaeta, Formia ed Itri che hanno aderito: