17Aprile2018

Autismo: prospettive, interventi e modelli organizzativi

Un momento di confronto rivolto in particolar modo a dirigenti scolastici, docenti, pediatri, psicologi, pedagogisti, operatori del settore socio-sanitario, educatori e genitori. Un convegno promosso dal Comune di Gaeta in collaborazione con Arcidiocesi di Gaeta; EUROSOFIA, ente italiano di formazione europea professionale e di ricerca; Associazione LiberAutismo; Museo Diocesano di Gaeta.

Corso di formazione in programma martedì 17 aprile alle ore 16 presso la sala convegni del palazzo “Cardinale De Vio” in Gaeta

Autismo: prospettive, interventi e modelli organizzativi

Tags: Convegno Convegno

18Giu 21Giu

Bastione "la Favorita", l'inaugurazione giovedì 21 giugno

C'è grande attesa per la riapertura, dopo i lavori di restauro, del Bastione "la Favorita", nel cuore del centro storico di Gaeta. La cerimonia d'inaugurazione è in programma giovedì 21 giugno alle ore 19 quando il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano scoprirà prima la targa del restaurato monumento ai caduti della I Guerra Mondiale, anch'esso oggetto di lavori di recupero e consolidamento statico, per poi proseguire col taglio del nastro del monumentale bastione in via Faustina.