17Aprile2018

Autismo: prospettive, interventi e modelli organizzativi

Un momento di confronto rivolto in particolar modo a dirigenti scolastici, docenti, pediatri, psicologi, pedagogisti, operatori del settore socio-sanitario, educatori e genitori. Un convegno promosso dal Comune di Gaeta in collaborazione con Arcidiocesi di Gaeta; EUROSOFIA, ente italiano di formazione europea professionale e di ricerca; Associazione LiberAutismo; Museo Diocesano di Gaeta.

Corso di formazione in programma martedì 17 aprile alle ore 16 presso la sala convegni del palazzo “Cardinale De Vio” in Gaeta

Autismo: prospettive, interventi e modelli organizzativi

Tags: Convegno Convegno

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.