31Luglio2015

Arena Virgilio 2015... Musica e risate all'ombra del Campanile

Musica e risate all'ombra del campanile ... ritorna l'Arena Virgilio.

Arena Virgilio 2015... Musica e risate all'ombra del Campanile

Tags: Cultura Cultura , Eventi Eventi , Musica Musica

concerti, opere liriche, musical, spettacoli teatrali e comici  promossi dal Comune di Gaeta in collaborazione con Radio Spazio Blu, labeventi, TEAME20.

In allegato il calendario degli eventi Arena Virgilio 2015 in Piazza XIX Maggio.

Info: 0771 460013 - 3286134275

LA LOCANDINA:

brochure-esterno Arena Virgilio 2015
brochure-interno Arena Virgilio 2015
locandina Arena Virgilio 2015
22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.