06Febbraio2017

Apertura Sportello per le Adozioni Internazionali

Sarà presentato mercoledì 8 febbraio 2017, alle ore 11.15, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Gaeta, lo Sportello per le Adozioni Internazionali, aperto in collaborazione con l'Associazione di Volontari Ernesto, presso i locali comunali in Via Firenze, 2.

Apertura Sportello per le Adozioni Internazionali

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.