06Febbraio2017

Apertura Sportello per le Adozioni Internazionali

Sarà presentato mercoledì 8 febbraio 2017, alle ore 11.15, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Gaeta, lo Sportello per le Adozioni Internazionali, aperto in collaborazione con l'Associazione di Volontari Ernesto, presso i locali comunali in Via Firenze, 2.

Apertura Sportello per le Adozioni Internazionali

Tags: News News

21Set 27Set

Visioni Corte international short film festival

Sarà in programma dal 21 al 28 settembre a Gaeta l’ottava edizione del Visioni Corte International Short Film Festival, la rassegna creata da amanti del cinema e indirizzata a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti, non legati a grandi case di distribuzione, che ha l’obiettivo di far conoscere e diffondere il talento, abbracciando al contempo ambiti diversi, per consentire libertà di interpretazione e creatività.