06Febbraio2017

Apertura Sportello per le Adozioni Internazionali

Sarà presentato mercoledì 8 febbraio 2017, alle ore 11.15, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Gaeta, lo Sportello per le Adozioni Internazionali, aperto in collaborazione con l'Associazione di Volontari Ernesto, presso i locali comunali in Via Firenze, 2.

Apertura Sportello per le Adozioni Internazionali

Tags: News News

24Lug 01Gen

Gaeta d'Estate Agosto 2017

Gaeta d'Estate 2017 è l'invito a vivere la nostra città all'insegna dell'Arte, della Cultura, della Storia, ma anche del relax e del divertimento. Le sue piazze, i suoi siti storici, i suoi musei, le sue spettacolari location sono pronte ad animarsi di eventi di ogni genere, in grado di venire incontro alle esigenze ed alle preferenze di tutti. La stagione più calda dell'anno  entra nel vivo in questo mese di agosto. Musica, teatro, incontri letterari, mostre, spettacoli di danza e comici, feste di quartiere, manifestazioni gastronomiche, concorsi di bellezza, rievocazioni storiche è il  mix coinvolgente per un'estate gaetana da non perdere.